MENU

23 Gennaio 2014

Fly · action · Aero Club Montegrappa · Bassano del Grappa · Convegni · deltaplano · Fly · incontri · parapendio · Peter Gebhard · volo libero · Altri · Fly

PARAPENDIO E DELTAPLANO. Incontro con Peter Gebhard, a Bassano l'8 febbraio

PARAPENDIO E DELTAPLANO. INCONTRO CON PETER GEBHARD A BASSANO DEL GRAPPA

Il prossimo 8 febbraio a Bassano del Grappa (VI), presso la sala convegni Alp Station, si terrà un importante incontro per gli appassionati di volo libero, in cui si parlerà del volo che si pratica in parapendio e deltaplano.

Ospite dell’appuntamento, organizzato dall’Aero Club Montegrappa, è l’alto-atesino Peter Gebhard che lo scorso anno ha partecipato con ottimi risultati alla sesta edizione della Red Bull X-Alps, una maratona in parapendio lungo l’arco alpino, da Salisburgo in Austria fino a Montecarlo, 1031 chilometri percorsi volando con questi mezzi privi di motore oppure a piedi.

A partire dalle ore 19, Gebhard, con l’aiuto di foto e video spettacolari,racconterà la sua esperienza, gli allenamenti, le strategie e le tante difficoltà incontrate. L’atleta sarà coadiuvato dagli assistenti che hanno fatto parte del suo team, Heidi Insam e Gerald Demetz.

Tags: , , , , , , , , ,