MENU

27 Marzo 2012

Agenda · Fly · fly agenda · deltaplano · experience · Festival del Vento · FIVL · Fly · Liguria · paracadutismo · paramotore · parapendio · raduni · Spotorno · volo · Altri · Fly

PARAPENDIO E DELTAPLANO – "FESTIVAL DEL VENTO" Spotorno (SV), 31 marzo-1 aprile 2012

Nel fine settimana 31 marzo-1 aprile a Spotorno (SV), scocca l’ora del parapendio e del deltaplano, insieme a paramotore e paracadutismo.
Sarà l’Aero Club Albatros di Genova a farsi carico dell’evento inserito nel contesto del Festival del Vento, una manifestazione che occupa l’intero mese con esibizioni di aquiloni, aeromodelli, vela, bike, rally e contorno di mercatini, convegni ed appuntamenti culturali ed altro ancora.

Si tratta di un raduno interdisciplinare che prevede per il pubblico la possibilità di provare voli in biposto parapendio e lanci tandem in paracadute dall’elicottero con istruttori.

I parapendio decolleranno dal monte Mao; atterraggio in spiaggia di fronte a piazza della Vittoria dove è allestito il gazebo Albatros con DJ ed animazione, visto che il tema conduttore del Festival 2012 è la musica.

Recupero il 7-8 aprile in caso di maltempo.

Info: www.fivl.it

 

Tags: , , , , , , , , , , ,