MENU

21 Marzo 2013

Mountain Park · Notizie · agricoltura · Ambiente · Ambiente e Territorio · aree protette · biodiversità · CGIL Piemonte · Convegni · dibattiti · economia · experience · Federparchi · Gianni Esposito · Italo Cerise · Museo Regionale di Scienze Naturali · ospitalità · parchi · Parchibellaimpresa · sviluppo · Torino · turismo

"PARCHIBELLAIMPRESA" Torino, 28 marzo 2013

Giovedì 28 marzo a Torino, CGIL Piemonte e Federparchi organizzano il convegno “Parchibellaimpresa”per discutere di aree protette e sviluppo. L’incontro si terrà nella Sala Conferenze del Museo Regionale di Scienze Naturali, in via Giolitti 36.

Servono ancora i parchi in tempo di crisi? Le aree protette continuano a essere una risorsa per il territorio? Questi alcuni degli interrogativi che animeranno il dibattito. Il convegno affronterà le mille questioni che legano le aree protette all’economia, con approfondimenti sul credito, l’agricoltura, la biodiversità, il turismo.

Il convegno si sviluppa intorno a un intenso programma introdotto da Gianni Esposito, segretario generale della CGIL FP Piemonte e da Italo Cerise, vicepresidente di Federparchi.

E’ previsto un servizio di ‘intrattenimento’ per i bambini che seguono gli adulti al Convegno.

Obbligatoria la prenotazione a: parchibellaimpresa@gmail.com

Per informazioni sul Convegno: parchibellaimpresa@gmail.com – luca quagliotti cell. 335 316513

Programma “Parchibellaimpresa”

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,