MENU

30 Gennaio 2014

Ambiente e Territorio · Mountain Park · Notizie · Parchi regionali · Ambiente · Ambiente e Territorio · Cesare Lasen · Che cos'è un Parco? Perchè il Parco del Cadore oggi? · Comitato Dolomiti Unesco · Comitato Scientifico Dolomiti Unesco · dibattiti · experience · Giovanni Monico · Gruppo Promotore Parco del Cadore · incontri · Maria Antonia Ciotti · Michele Da Pozzo · Mirta Da Pra Pocchiesa · Parco del Cadore · Parco Dolomiti Bellunesi · Regole d'Ampezzo · sondaggi · Ambiente e Territorio · Parchi Regionali

PARCO DEL CADORE. Incontro con la popolazione a Pieve di Cadore il 7 febbraio 2014

PARCO DEL CADORE. INCONTRO CON LA POPOLAZIONE

Il 7 febbraio 2014 a Pieve di Cadore (BL), incontro con la popolazione per discutere sul tema “Che cos’e un Parco? Perchè il Parco del Cadore, oggi?”.

Interverranno due  i “tecnici” di alto valore: Michele Da Pozzo, direttore del Parco delle Dolomiti Bellunesi e Cesare Lasen del Comitato Scientifico Dolomiti Unesco.

Accanto a loro, oltre a Giovanni Monico, in rappresentanza del Gruppo Promotore del Parco Cadore, organizzatore dell’iniziativa, due figure politiche: il sindaco di Pieve di Cadore, Maria Antonia Ciotti, che ha proposto un sondaggio per capire cosa pensa la popolazione di Pieve rispetto alla proposta e Gianfrancesco Demenego, già sindaco di Cortina, oggi Presidente delle Regole d’Ampezzo.

Coordina l’inconto, Marta Da Pra Pocchiesa.

Dopo gli approfondimenti, ampio spazio sarà riservato alla popolazione per domande e quanto  può essere utile per comprendere meglio l’oggetto dell’incontro.

Ulteriori info: Gruppo Promotore Parco del Cadore
E mail parcodelcadore@libero.it
Tel. 3357423588 – 3336508171
parcodelcadore.wordpress.com

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,