MENU

16 Ottobre 2012

Ambiente e Territorio · Mountain Park · Multimedia · Natura · Parchi regionali · album personalizzati · Ambiente e Territorio · calendari · experience · Federparchi · foto personalizzate · fotoBooks · parchi · Ambiente e Territorio · Parchi Regionali

PARCO NATURALE DOLOMITI FRIULANE FotoBooks con le tue foto

Il Parco Naturale Dolomiti Friulane in collaborazione con DrogheriaDigitale.com e FederParchi ha siglato un accordo per il lancio di un nuovo servizio, rivolto a tutti i turisti, visitatori e fans del Parco.

Da oggi è possibile ordinare online i FotoBooks Ufficiali del Parco, e personalizzarli con le proprie foto più preziose. Il FotoBook Ufficiale del Parco, è già pre-disegnato graficamente, e contiene una ricca collezione di Foto e sfondi ufficiali del Parco, ed al visitatore non rimane altro che personalizzarlo, aggiungendo le proprie foto e creare un prodotto unico e speciale, da mostrare ai famigliari ed agli amici più intimi.

I FotoBooks sono disponibili nei principali formati stampa, (dal piccolo formato XS cm15x20, al grande formato XL cm 30×40). Stampati e rilegati con le più moderne tecnologie di stampa digitale, su carta certificata FSC, si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, alle grafiche ed ai contenuti. Sono disponibili diverse opzioni di rilegatura (tra cui punto metallico, brossura e copertina rigida).

Tutte le copertine possono essere personalizzate, con immagini e testi preferiti.
Uno strumento per raccogliere ricordi, emozioni e foto, in un comodissimo prodotto, il FotoBook, che rimarrà nella propria casa per sempre. Tutti i FotoBook ordinati saranno poi spediti a casa, o presso un qualsiasi indirizzo. Oltre ai FotoBooks Ufficiali sono disponibili i Calendari da Muro 12 Pagine pre-disegnati e una collezione di Foto da Stampare sulle preziose Tele-Canvas pronte da appendere.
Ricordiamo inoltre che con la stampa del FotoBook si sostiene il Fondo Italiano per la Biodiversità, una parte del ricavato viene infatti devoluto alla conservazione e corretta valorizzazione dell’ambiente naturale, dei valori storici, culturali e sociali.

Maggiori info: federparchi.drogheriadigitale.com/parcodolomitifriulane.html

Tags: , , , , , , ,