MENU

4 Febbraio 2014

Eventi e iniziative · Lowa for walking · Mountain Park · Natura · Parchi nazionali · Walking · Centro Escursionistico Scuola Green Walking La Trazzera · experience · Lowa for walking · parchi · Parco Nazionale d'Abruzzo · passeggiate notturne · Walking · Hiking e Trekking · Walking · L'arte di camminare · Parchi Nazionali

PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO. 14 febbraio: "Passeggiata notturna"

PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO, LAZIO E MOLISE. 14 FEBBRAIO: PASSEGGIATA NOTTURNA PER TUTTI

Le passeggiate notturne sono attività facili e alla portata di tutti, ideali per bambini o per chiunque voglia riscoprire sensi, sensazioni ed emozioni nel bosco immerso nella luce lunare.

Il Centro Escursionistico Scuola Green Walking La Trazzera, organizza per la sera del 14 febbraio, una “Passeggiata Notturna” nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Un’occasione per ascoltare il palpitare della vita nei mille rumori della montagna invernale, per sentire i propri passi nello scorrere della notte e per ascoltare l’ululare del lupo, un’emozione che ci riporta alle fiabe che tanto amavamo da bambini.

La partenza è fissata per le ore 21,00, con ritrovo presso il Centro Escursionistico la Trazzera Villetta Barrea. Il rientro è previsto alle ore 24,00.
Difficoltà del percorso: T (turistico).

Per ulteriori informazione e le modalità di adesione: Centro Escursionistico Scuola Green Walking La Trazzera Tel 0864089989
cell 3804727553 www.outdoor-active.it

Tags: , , , , , ,