MENU

21 gennaio 2016

Freeride & Freestyle · Ski Race & Nordic Ski · action · Bormio · giornalieri gratuiti · Peak to Creek · posticipo gare · sci · sicurezza · snowboarder · Ski · Ski Race e Nordic Ski

PEAK TO CREEK 2016, posticipata al 28 febbraio

Peak to Creek. Fonte: press gara

Peak to Creek. Fonte: press gara

PEAK TO CREEK: RIMANDATA LA COMPETIZIONE SULLA NEVE PER SCIATORI E SNOWBOARDER

 “Peak to Creek”, la gara sulle nevi di Bormio per sciatori e snowboarder, prevista per il prossimo 23 gennaio, è stata posticipata al 28 febbraio.

Il Comitato Organizzatore, nonostante l’ottimale innevamento su tutta la ski area,  è stato costretto a spostare la data dell’evento a causa delle condizioni atmosferiche che in questi ultimi giorni hanno determinato una forte diminuzione della sicurezza sull’intero tracciato. Soprattutto, il forte vento nella parte alta del percorso, ha gravemente penalizzato la sicurezza stessa sul bordo pista.

Alla luce del disguido, l’Organizzazione offrirà a tutti i partecipanti una giornata di Free Ski il giorno sabato 23 gennaio 2016 – con giornaliero gratuito – per tutti gli iscritti alla gara, i quali potranno visionare il tracciato completo accompagnati dall’ex azzurro Franco Colturi, ex – discesista della Nazionale Italiana di sci alpino e tracciatore ufficiale di Peak to Creek, con ritrovo a partire dalle ore 10:00 presso la stazione di arrivo della cabinovia in Bormio 2000.

Gli interessati alla giornata Free Ski, potranno presentarsi alle casse di Bormio Ski, muniti di un documento di riconoscimento per il ritiro del giornaliero gratuito.

Gli iscritti alla gara, prevista per sabato 23 gennaio 2016, rimangono ufficialmente inserirti nella start list di domenica 28 febbraio 2016; qualora un concorrente fosse impossibilitato a partecipare all’evento di fine febbraio potrà fare richiesta di rimborso totale della quota inviando una mail al seguente indirizzo info@peaktocreek.it

Tags: , , , , , , ,