MENU

10 Novembre 2010

Salewa · Salewa concorso · action · Angelika Rainer · concorso fotografico · Daniele Nardi · SALEWA

“PER CHI HA LA MONTAGNA DENTRO”

SALEWA lancia il concorso “Per chi ha la montagna dentro” invitando tutti noi – appassionati del trekking e dell’alta quota – a interpretare liberamente, attraverso scatti fotografici, la montagna che c’è in ognuno di noi. In palio, ovviamente, weekend in montagna e settimane bianche.

Un invito che Salewa ci porge grazie a due testimonial come Angelika Rainer e Daniele Nardi, entrambi atleti dell’azienda dell’aquila nera, che trovandosi in città, preferiscono l’emozione di una branda da parete per bivacco al comfort di un divano o di un letto d’albergo!

C’è chi la montagna se la porta dentro, ovunque, anche in città, ed ognuno può interpretarla liberamente. È ciò che chiede SALEWA agli appassionati dell’alta quota o del trekking attraverso questo concorso fotografico: un invito per chiunque a scattare un’immagine della propria visione della montagna, che non deve essere necessariamente quella di due alpinisti professionisti come Angelika Rainer, campionessa mondiale di arrampicata su ghiaccio, e Daniele Nardi, alpinista dall’assodato valore tecnico-sportivo. Spazio invece alla fantasia, alla libera immaginazione della vetta che c’è in ognuno di noi, trasposizione della montagna nella vita quotidiana.

A partire dal 9 novembre e fino al 31 dicembre, si potrà caricare all’indirizzo www.salewa.it/concorso un massimo di tre foto aventi per tema “per chi ha la montagna dentro”.

Allo stesso tempo sono aperte le votazioni di tutte le immagini caricate e rese disponibili on-line sul sito SALEWA: sarà possibile votare le fotografie fino alla mezzanotte del 23 gennaio 2011.

Al termine del periodo verranno selezionate le 20 immagini che avranno ottenuto più voti e tra queste una giuria sceglierà le tre vincitrici sulla base di criteri di valutazione legati alla creatività, originalità e attinenza al tema del concorso.

Gli autori delle tre fotografie vincitrici si aggiudicheranno, ognuno, un weekend per due persone in Trentino-Alto Adige. Naturalmente sarà una vacanza all’insegna della natura e dell’attività all’aria aperta!

Ogni coppia di vincitori avrà infatti la possibilità di svolgere un’attività in montagna a seconda della propria esperienza e livello di preparazione: ice climbing, arrampicata, ciaspolata o una semplice giornata di trekking. Il tutto in compagnia di una guida alpina di Globo Alpin.

I premi non sono solo per chi carica le proprie immagini, ma anche per quelli che decidono di votarle. Tutti coloro che, nel periodo di durata del concorso, si registreranno e voteranno le loro foto preferite parteciperanno all’estrazione di tre settimane bianche per 2 persone a Corvara.

Che aspettiamo dunque? Spazio alla fantasia, un click creativo… e tutti su www.salewa.it/concorso!

Tags: , , , ,