MENU

2 Aprile 2012

Ambiente e Territorio · Freeride & Freestyle · Click on the mountain · Daniel Tschurtschenthaler · experience · Giacomo Rey. Charlotte Brangero · Monte Bianco · Pietro Celesia · premi · premi fotografici · Valle D'Aosta · Freestyle e Freeride · Ski · Ambiente e Territorio

PREMIO "CLICK ON THE MOUNTAIN" Pietro Celesia si aggiudica la 4^ edizione

È il valdostano Pietro Celesia con il suo team di 4Skiers il vincitore della quarta edizione di Click On The Mountain, il concorso-evento fotografico che si è chiuso il 31 marzo a Courmayeur (AO), dopo 4 giorni di shooting sui comprensori ai piedi del Monte Bianco.

Per il valdostano un book equilibrato, dall’alto contenuto tecnico ottenuto soprattutto grazie alle evoluzioni straordinarie del giovane skier austriaco Daniel Tschurtschenthaler, che proprio con una sua acrobazia ha fatto vincere a Celesia anche il premio Grivel come miglior fotografia sci. Nel team del fotografo valdostano anche il conterraneo Giacomo Rey e l’unica donna in gara, la skier piemontese Charlotte “Charlie” Brangero.

Durante la serata, assegnati altri due premi targati Grivel, entrambi al fotografo bellunese Giorgio De Vecchi del team Entry. È sua la migliore fotografia del concorso, così come il miglior scatto snowboard.

Info:
www.clickonthemountain.com/

Tags: , , , , , , , ,