MENU

16 Ottobre 2012

Skitouring & Ski Alp · Val Gardena · Dolomiti · experience · sci · Social Skiing · UNESCO · Val Gardena · Val Gardena App · Ski · Ski Touring e Ski Alp

PRIMA NEVE IN VAL GARDENA "Social Skiing" per stare sempre on line

Nella notte tra il 15 e 16 ottobre la Val Gardena si è avvolta in un manto bianco, fino a 30 cm di neve fresca. I gardenesi si stanno preparando per l’inverno. Sulla pagina Facebook della Val Gardena le foto aggiornate, da non perdere!

Puoi anche condividere con i tuoi amici le straordinarie emozioni che ti regalano le Dolomiti, patrimonio naturale dell’umanità UNESCO.

“Ehi ragazzi, sono appena sceso dalla Saslong, guardatevi questo video! Dalla spettacolare pista dove si disputa la Coppa del mondo di discesa si gode un panorama eccezionale sul Sassolungo, e la neve è al bacio! Ah, domani ho deciso di sciropparmi i 26 km del mitico tour Sellaronda… Poi vi farò sapere!”

Infatti, oggi lo sci in Val Gardena si chiama “Social Skiing”. Ogni giorno puoi  divertirti a postare foto, commenti, link e video sui tuoi social network preferiti  oltre che a scambiare impressioni con altra gente che come te adora sciare nelle Dolomiti, patrimonio naturale dell’umanità.

Grazie alla nuova funzione “Find Friends” della piattaforma di social loyalty Skibeep, è facilissimo fare nuove conoscenze ma non solo: il social game Skibeep ti dà tantissime informazioni sulle 112 piste, sui rifugi, sui punti panoramici e su tutte le località.

Con la funzione GPS del tuo smartphone basta un attimo per metterti d’accordo con la famiglia per pranzare assieme sul Seceda o per invitare gli amici all’Après Ski Luislkeller di Selva Gardena. Con il tuo smartphone puoi anche acquistare lo skipass Dolomiti Superski e trovare una splendida stanza a S. Cristina: con la nuova Val Gardena App per iPhone e Android è un gioco da ragazzi. In tutte le località e sulle piste più importanti si può navigare gratis grazie a tanti hotspot wifi.

Insomma, adesso sciare in Val Gardena significa regalarsi emozioni sulla neve e sui social network.

La nuova Val Gardena App per iPhone e Android: a casa per organizzare al meglio la vostra vacanza, in vacanza per fare sempre il pieno di utili informazioni.

Info e pacchetti vacanza:  Informazioni Val Gardena, info@valgardena.it – www.valgardena.it – Tel: 0471 777 777
www.facebook.com/VGardena
www.twitter.com/VGardena

Tags: , , , , , ,