MENU

10 Settembre 2015

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente e Territorio · bandi · Convenzione delle Alpi · corsi · Cult · didattiaca · experience · montagna · Project Management per la montagna · Università della Montagna · Ambiente e Territorio · Cultura

PROJECT MANAGEMENT PER LA MONTAGNA. Pubblicato il bando

237px-universita-della-montagna-logo“PROJECT MANAGEMENT PER LA MONTAGNA”. PUBBLICATO IL BANDO

E’ stato pubblicato il bando per il Corso di Perfezionamento “Project Management per la montagna”.
Il fine del corso è creare professionisti della montagna in grado di supportare enti pubblici e privati nelle fasi di progettazione e implementazione di complessi progetti di finanziamento per lo sviluppo di opportunità di impresa e valorizzazione dei territori di montagna attraverso la partecipazione a bandi nazionali ed europei.

Il corso si terrà presso l’Università della Montagna, a Edolo (BS) sede distaccata dell’Università degli Studi di Milano, dal 13 novembre 2015 al 27 febbraio 2016.

Termine per le iscrizioni: 9 ottobre 2015

Lezioni: venerdì pomeriggio e sabato con cadenza settimanale
Durata: 60 ore
Requisiti: laureati di qualsiasi classe (I o II livello)
Lingua: lingua italiana o lingua inglese
Modalità di erogazione: lezioni frontali in presenza ed erogate in sincrono in modalità telematica / e-learning mediante aula virtuale.
Ai dottori agronomi, ai dottori forestali, agli agronomi iuniores e ai forestali iuniores partecipanti verranno riconosciuti 7,5 CFP ai sensi del regolamento di formazione continua del CONAF.

Il corso si avvale della collaborazione con la Convenzione delle Alpi, che contribuirà fornendo ai partecipanti strumenti e conoscenze per quanto riguarda l’attuazione di progetti specifici nelle Alpi in linea con il Trattato e i Protocolli attuativi sul territorio alpino.

Le modalità di iscrizione sono riportate sul bando.
La brochure informativa sarà presto disponibile al seguente link.

Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria Didattica Sede di Edolo
Via Morino 8 – 25048 Edolo BS
Tel. 0364/71324 – E-mail corso.edolo@unimi.it

Tags: , , , , , , , , ,