MENU

16 Marzo 2011

AKU · Trekking · AKU · Escursionismo · experience · La Spezia · Liguria · Mangia Trekking · Parco Regionale di Montemarcello Magra Vara · Parco Regionale di Porto Venere · Trekking · Hiking e Trekking · Walking

RADUNO NAZIONALE DI ESCURSIONISMO Con Mangia Trekking e AKU

Domenica 20 marzo 2011 si terrà in Liguria a Mangia (SP) il raduno nazionale “Escursionisti nelle terre degli antichi liguri” organizzato dall’associazione Mangia Trekking per favorire l’aggregazione degli appassionati della montagna.

Giunto alla 4° edizione, il raduno è organizzato con il patrocinio della Provincia di La Spezia, del Comune di Sesta Godano, del Parco Regionale di Montemarcello Magra Vara e del Parco Regionale di Porto Venere.
Alla manifestazione prenderanno parte oltre 300 partecipanti provenienti da molte province del Centro/Nord Italia appartenenti ad associazioni come CAI, CSI, FIE ma anche famiglie o gruppi di amici che desiderano condividere questo importante momento di aggregazione e di amore per la montagna.

Alcuni partecipanti sorteggiati verranno omaggiati con uno dei modelli Arriba Mid e Arriba prodotti da AKU – tra le principali aziende del settore calzaturiero con sede a Montebelluna, oggi tra i marchi leader nel mercato delle calzature per il trekking & l’outdoor – che della manifestazione è partner.
Aku Italia Srl, da sempre impegnata nella promozione dell’escursionismo e della passione per la montagna nel territorio, è da oltre tre anni – dal 2007 – partner di Mangia Trekking, associazione di La Spezia impegnata nello sviluppo dell’escursionismo lungo i sentieri liguri.

Il modello Aku Arriba Mid XCR in omaggio ai partecipanti sorteggiati al Mangia Trekking

Nello sviluppo dell’identità di marca intrapreso da AKU, visionari di un inedito concetto di montagna – non più considerata esclusivamente set di imprese straordinarie ma culla di tradizioni che si evolvono e si plasmano alla modernità – l’azienda trevigiana sposa la filosofia del vivere la montagna, della migliore valorizzazione del territorio e dello spirito di associazione per l’escursionismo. Un ambizioso progetto portato avanti con l’indispensabile contribuito di diverse associazioni impegnate nel territorio che condividono con AKU questa nuova cultura avviata nei confronti degli appassionati e di chi vive quotidianamente la montagna.

L’associazione Mangia Trekking insieme ad AKU vuole essere vicina e sostenere gli amanti dell’escursionismo e della natura avvicinandoli al territorio ligure, area di particolare interesse naturalistico e culturale. L’associazione Mangia Trekking, oltre ad essere membro del FIE – Federazione Italiana Escursionisti – è anche “collaudatore”
delle calzature prodotte dall’azienda trevigiana, selezionate per la loro versatilità e per l’elevata qualità.

Tags: , , , , , , , ,