MENU

5 Aprile 2017

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Family & Kids · Insight

1° “Trofeo Bebe Vio e Artsport”. Cortina (BL), 9 aprile 2017

Bebe Vio. Fonte: radiocortina.com

Aperte le iscrizioni per il 1° Trofeo Bebe Vio e Artsport, gara di sci a squadre

Il 9 aprile Fondazione Cortina 2021 organizza, assieme a Scuola Sci Cortina, il 1° Trofeo Bebe Vio e Art4sport: una gara di sci a squadre che avrà come protagonisti Bebe Vio e i ragazzi di Art4sport, onlus nata con l’obiettivo di supportare a livello pratico/organizzativo le famiglie di bambini protesizzati per permettere loro di giocare e divertirsi quotidianamente attraverso l’attività sportiva.

L’appuntamento, in programma sulle piste delle 5 Torri a partire dalle ore 10.00, si inserisce tra gli incontri aperti al pubblico del weekend che Cortina dedica ad art4sport.

La competizione, aperta a tutti, vedrà come protagonisti concorrenti appartenenti a diverse categorie (baby, cuccioli, ragazzi, juniores e seniores) divisi equamente in 12 squadre, fino a un massimo di 15 partecipanti ciascuna. Ogni team sarà capitanato da uno dei ragazzi di art4sport e concorrerà alla realizzazione di un obiettivo comune: vincere insieme, ma soprattutto trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e del divertimento. A seguire, la premiazione della squadra vincitrice e il pranzo di chiusura gara presso il Rifugio Bai de Dones.

Iscrizioni

E’ possibile iscriversi presso la sede della Scuola Sci Cortina, situata in Piazzetta San Francesco 8 a Cortina d’Ampezzo, o telefonando allo 0436 2911, e online sul sito della Fondazione Cortina 2021. La quota d’iscrizione è pari a 15,00 € e tutto il ricavato raccolto sarà devoluto in beneficenza all’associazione art4sport. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 aprile 2017.

Per maggiori informazioni