MENU

1 Marzo 2017

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

45^ MARCIALONGA. ISCRIZIONI APERTE DAL 1° MARZO

44^ Marcialonga. Fonte: press evento

44^ Marcialonga. Fonte: press evento

45ᵃ MARCIALONGA. DA OGGI, APERTE LE ISCRIZIONI AI FONDISTI ITALIANI, PER L’EDIZIONE DEL 28 GENNAIO 2018

Gli italiani, da oggi 1° marzo, potranno usufruire di un “diritto di prelazione” sulla prossima Marcialonga di Fiemme e Fassa (TN), la numero 45.

Dal 1° al 17 marzo i fondisti nazionali potranno, infatti,  iscriversi con tutta calma all’evento del 28 gennaio 2018, al quale mancano esattamente 333 giorni. Ci si potrà registrare presso la sede della Marcialonga a Predazzo in orario d’ufficio, o attraverso il sito web. Per i novelli fondisti è bene sapere che, una volta terminata questa possibilità e aperte le partecipazioni anche per i concorrenti stranieri, le iscrizioni verranno “bruciate” in pochi minuti, otto per la precisione nella scorsa annata.

Il Comitato Organizzatore sta anche preparando la Marcialonga Cycling Craft del 4 giugno e la Marcialonga Running Coop del 3 settembre, a completare un prestigioso trittico che andrà a stilare la Combinata Punto3 Craft, speciale classifica che determina i migliori concorrenti (maschi e femmine) che hanno disputato tutte e tre le gare sportive di sci di fondo, ciclismo e corsa, made in Marcialonga.

Ulteriori info