MENU

7 Gennaio 2018

A VOLTE RITORNANO…

Cari amici,
finalmente rieccomi qui! Dopo alcuni mesi molto duri, tra lavoro, allenamenti e …molte altre cose, son tornato per parlare di avventure, libri e quant’altro!

Al momento mi sto allenando per le Seven Summit, le sette vette più alte del pianeta; sono interessato ad alcune fra esse e ad altre cose. Tre mesi fa sono stato sul Kilimanjaro in tre magnifici giorni tra foresta, deserto, l’alta cima del vulcano e la jungla. Fra tre settimane partirò per la traversata del deserto dell’Oman e l’esplorazione di una parte delle sue montagne.

Prima però effettuerò delle immersioni sotto il ghiaccio, ripeterò alcune grotte e continuerò ad allenarmi scalando e correndo.

Sono anche alle ultime fasi di due dei vari libri che pubblicherò nel 2018.
Mi sto allenando per la salita all’Elbrus dalla nord, il monte più alto d’Europa (…già… non pare esser sua Maestà il monte Bianco) e una traversata in Alaska.

Poi ci sono i classici 6-7 giorni su 7 in un’azienda di montagna per il lavoro di gestione (…e fac totum: pare che siano anche necessari il marketing, le consulenze, il magazzino e i pavimenti che vanno lavati… dicono 😉 da noi, nel mondo reale) … ma quella è un’altra storia!

La giornata non è di 48 ore e quindi mi alleno di notte!
Sono veramente stanco, ma ciò non mi impedirà di vivere!

A presto amici miei!

 

 

 

 

 

 

 

Christian Roccati
SITOFollow me on FACEBOOK