MENU

30 Settembre 2020

Running · Sky Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Lombardia · Trentino Alto Adige

Adamello Ultra Trail 2020 annullato per maltempo

Adamello Ultra Trail, Bocchette di Valmassa. Foto: Giacomo Meneghello

Dopo il rinvio della scorsa settimana, l’organizzazione  ha dovuto prendere atto dell’impossibilità di svolgere l’evento dal 2 al 4 ottobre

L’edizione 2020 dell’Adamello Ultra Trail non si svolgerà. Dopo il rinvio per maltempo della scorsa settimana, il comitato organizzatore ha dovuto prendere atto delle previsioni meteo molto negative anche per le nuove date designate, dal 2 al 4 ottobre 2020. Le violente precipitazioni previste impedirebbero infatti lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza, e comprometterebbero il godimento dell’evento da parte dei tanti appassionati di trail che avevano salutato con favore la scelta degli organizzatori di tenere duro in un periodo falcidiato dal maltempo, e condizionato anche dalla situazione epidemiologica legata al COVID-19.

Le iscrizioni ad Adamello Ultra Trail 2020 rimarranno automaticamente valide per l’edizione 2021. Coloro che non fossero in grado o non desiderassero partecipare all’Ultra Trail nel 2021 potranno mettersi in contatto con l’organizzazione all’indirizzo info@adamelloultratrail.it domandando il rimborso dell’iscrizione nella misura dell’80%.