MENU

23 Settembre 2020

Running · Trail Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Veneto

Adamello Ultra Trail rinviato al 2-4 ottobre 2020

Adamello Ultra Trail. Foto: Mauro Mariotti

Le previsioni di neve anche in bassa quota sul percorso di gara, previste per il 25 e 26 settembre, hanno costretto gli organizzatori a posticipare il programma di sette giorni

Il team organizzativo dell’Adamello Ultra Trail, inizialmente in programma dal 25 al 27 settembre, hanno deciso di rinviare l’intero programma di sette giorni, in ragione delle previsioni meteo molto negative previste per il fine settimana, e in particolare per la nottata fra venerdì 25 e sabato 26 settembre.

Percorsi, programma e orari dell’evento verranno riproposti in maniera identica nel weekend da venerdì 2 a domenica 4 Ottobre 2020.

Le iscrizioni ad Adamello Ultra Trail 2020 rimangono automaticamente valide per le nuove date. Coloro che non fossero in grado di partecipare all’evento dal 2 al 4 ottobre 2020 possono mettersi in contatto con l’organizzazione all’indirizzo info@adamelloultratrail.it, chiedendo di confermare la propria iscrizione per l’edizione 2021 dell’evento, o viceversa domandando il rimborso dell’iscrizione nella misura dell’80%.

In caso di defezioni, il comitato organizzatore aprirà una finestra per eventuali ripescaggi sino a domenica sera, 27 settembre 2020.