MENU

5 Luglio 2017

Corsa in Montagna · Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

Aperte le iscrizioni al Vertical Val del Vent 2017

locandina 2017

C’è tempo fino a venerdì 7 luglio per iscriversi online

E’ in programma sabato 8 luglio a Moena (TN), la Vertical Val del Vent, gara di corsa in montagna che si svolge ogni anno tra incantevoli paesaggi dolomitici  con due diversi percorsi: il Top di circa 4 km su 1020 m di dislivello, e il Junior Track di circa 2,5 Km su 570 m di dislivello.

La partenza è fissata alle ore 10.30 dal centro di Moena con la possibilità di iscriversi “last minute” la mattina della gara presso l’ufficio Moena Perla Alpina in Piaz de Sotegrava.

La quota d’iscrizione, fissata a € 15,00 per gli adulti e € 10,00 per i ragazzi, comprende il servizio ristoro e l’assistenza in gara più il buono pasto presso la Festa di Ciajeole che avrà luogo proprio nel weekend dell’8 e 9 luglio nel rione più antico di Moena.

Vertical Val del Vent. Foto: Luca Pàrdàc

Verranno premiati i primi 5 assoluti M/F, i primi 3 Junior M/F (nati dal 2001 al 2005) e il primo Over 50 M/F (66’ e precedenti).

Obbligatorio per tutti il certificato medico rilasciato dal medico di base o equivalente (certificato medico sportivo) da esibire al momento del ritiro pettorale, esclusi gli Escursionisti a cui non viene rilevato il tempo. Come da regolamento ufficiale, la partecipazione alla Val del Vent è consentita anche i minori di anni 18, purché con delega di un genitore (oltre che al certificato medico) e i bambini anno 2006 e successivi senza certificato, senza pettorale e senza riscontro cronometrico.

Maggiori info