MENU

19 Giugno 2019

Nordic Walking · Walking · Michelin Soles · Michelin Soles

Arriva “Check&Go” con ai piedi Garmont Tikal con suola Michelin

Michelin quest’anno ha lanciato un’importante iniziativa per informare e sensibilizzare gli automobilisti in merito al delicato tema della durata dei pneumatici: “Check&Go”. Ideata da Michelin per promuovere la cultura della sicurezza stradale, offrendo agli automobilisti un controllo gratuito sullo stato di usura delle loro gomme.
Protagonista di questo tour è stata la tecnologia laser che ha consentito di verificare in pochi istanti il grado di usura dei pneumatici.

 

La vera protagonista non è stata solo la tecnologia laser, ma anche la scarpa da Active Travel di Garmont, ovvero la Tikal. Ovviamente gommata Michelin. Scarpa che vestirà tutto il team Check&Go durante tutto il roadshow, che girerà l’Italia per ancora qualche tappa fino alle fine di Giugno.

Questa scarpa è ideale per il consumatore che desidera una calzatura confortevole e dall’aspetto naturale, è una scarpa che dà soddisfazione e sicurezza nella calzata. La suola Michelin la rende stabile e performante, adatta così tanto al cammino nei sentieri, quanto al viaggio e all’uso quotidiano.

Se siete curiosi di conoscere in dettaglio date e luoghi di tutte le tappe è sufficiente visitare il sito.

INFO: Michelin