MENU

22 Dicembre 2016

Family & Kids · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Veneto

BABY TOFANA LAND: NUOVO ASILO SULLA NEVE

Baby Tofana Land

Baby Tofana Land

CORTINA D’AMPEZZO HA UN NUOVO ASILO SULLA NEVE IN ALTA QUOTA

Dal periodo natalizio, e fino a Pasqua, sarà in funzione a Ra Valles (2475 m), nella ski area Tofana Cortina, un nuovo asilo: il Baby Tofana Land.

Il servizio si rivolge ai bambini dai 3 ai 10 anni che vengono accolti da due operatrici dell’infanzia in uno spazio dedicato e protetto all’interno di Capanna Ra Valles mentre i genitori possono sciare liberamente.

Ai piccoli ospiti sono proposti diversi momenti di svago, divertimento e rilassamento oltre ad attività ludico ricreative utili a favorire l’integrazione nel gruppo, la creatività e la socializzazione. Divertimento assicurato tra giochi di società, costruzioni, libri, colori, strumenti musicali e tanto altro ancora. Baby Tofana Land dispone anche di un’area esterna attrezzata per giocare sulla neve.

Non si somministrano pasti, ma le famiglie possono mangiare insieme a Capanna Ra Valles, con un menù a misura di bambino, dai primi e secondi piatti alla pizza.

COME RAGGIUNGERLO

L’asilo sulla neve Baby Tofana Land è situato dentro Capanna Ra Valles, al secondo tronco della funivia Tofana – Freccia nel Cielo a 2475 m. Parcheggio gratuito in via Stadio 12, vicino alla partenza dell’impianto di risalita.

ORARI

Il servizio viene offerto durante il periodo invernale, in concomitanza con l’apertura degli impianti di sciistici, fino a Pasqua, da lunedì a domenica, festività incluse, con il seguente orario d’apertura: dalle ore 09,00 alle 16,00.

Per ulteriori info e prenotazioni: babytofanaland@freccianelcielo.com / tel. 333 9172058