MENU

28 Marzo 2017

Ambiente e Territorio · BioPhoto Festival 2017

BIOPHOTOCONTEST 2017. Iscrizioni entro il 4 aprile!

BioPhotoContest2017, locandina

BIOPHOTOCONTEST 2017: INTERNATIONAL NATURE PHOTOGRAPHY COMPETITION. NUOVO TERMINE PER LE ISCRIZIONI: 4 APRILE

Sono aperte fino al 4 aprile le iscrizioni al BioPhotoContest 2017, concorso aperto a tutti gli appassionati e professionisti di fotografia naturalistica che, attraverso le loro immagini, raccontano la bellezza del pianeta Terra. La quarta edizione avrà come protagonista il tema delle Foreste Boreali.
Sei le categorie: paesaggio, mammiferi, uccelli, altri animali, piante e fiori e composizioni e forme sempre inerenti al tema delle Foreste Boreali. Mountainblog è media partner del “BioPhotoContest 2017”.

Fonte: pagina facebook BioPhotoContest 2017

I GIURATI

La giuria 2017 è composta da Theo Bosboom, noto fotografo olandese, il fotografo tedesco Florian Smit,  il fotografo altoatesino Georg Kantioler, Armando Maniciati fotografo e vice-presidente dell’Associazione fotografi naturalisti italiani e Michele Zanetti scrittore naturalista.

I PREMI

Il concorso prevede l’assegnazione di tre premi per le tre immagini di qualsiasi genere che la giuria valuterà come le più meritevoli per bellezza e contenuto naturalistico tra le immagini giunte in finale. Istituiti, inoltre,  tre premi minori per le vincitrici di categorie che non risulteranno tra le tre foto che si aggiudicheranno il primo, secondo e terzo premio.

REGOLAMENTO

BioPhotoContest 2017, visual