MENU

31 Gennaio 2017

Ciaspole · Walking

CIASPDOLOMITICA 2017: nuovo rinvio al 25 febbraio!

Arch. CiaspDolomitica, 2014. Fonte: Facebook

Arch. CiaspDolomitica, 2014. Fonte: Facebook

NUOVA DATA PER LA CIASPDOLOMITICA 2017. GIA’ POSTICIPATA AL 5 FEBBRAIO, VIENE ULTERIORMENTE RIMANDATA AL 25, PER CARENZA DI NEVE

L’assenza di neve naturale in Val Comelico, con partenza da Padola (BL),  costringe gli organizzatori della CiaspDolomitica 2017 ad un ulteriore posticipo! La corsa o camminata a piedi con le ciaspole, prevista inizialmente per domenica 22 gennaio 2017 e posticipata successivamente a domenica 5 febbraio, viene ora rimandata  al 25 febbraio.

La suggestiva manifestazione internazionale con le racchette da neve, ai piedi delle Dolomiti, sarà “Campionato Europeo di corsa con le racchette da neve 2017” – “European Snowshoe Campionship 2017”, questa la designazione da parte della Federazione Mondiale – World Snowshoe Federation (WSSF).

L’organizzazione annuncia una CiaspDolomitica Day&Night.

Anche la chiusura delle iscrizioni ha subito uno slittamento: per i gruppi-associazioni è fissata al 20 febbraio; la chiusura delle iscrizioni online, il 22 febbraio. Omaggi a tutti i partecipanti e numerosi premi ad estrazione.

La manifestazion è aperta a tutti.

IL PROGRAMMA AGGIORNATO

ore 14.00 Inizio distribuzione pettorali e nuove iscrizioni;
ore 18.30 Partenza;
ore 19.30 Apertura CIASPmenù nel tendone riscaldato e a seguire serata gastronomica, con musica, premiazioni ufficiali e numerosi premi ad estrazione. Premi ai gruppi più numerosi. Il Memorial Alessandro Bertagnolli sarà assegnato al gruppo numero uno.