MENU

22 Agosto 2017

Altri · Mountain Bike · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

Conto alla rovescia per la World Cup MTB 2017 in Val di Sole

Val di Sole World Champs. Foto: Michele Mondin

Tre giorni di full immersion, dal 25 al 27 agosto, con il Campionato del Mondo di four cross e le finali mondiali di downhill e cross country

Cresce l’attesa per il grande evento con cui la Val di Sole saluta una stagione sportiva emozionante, ricca di saliscendi e cavalcate su ruote.
Dal 25 al 27 agosto i campioni di four cross, downhill e cross country saranno tra le Dolomiti di Brenta, a Commezzadura, in Val di Sole,  per sfidarsi nella bike area più grande d’Italia.

Si comincia venerdì 25 con il Campionato del Mondo Four Cross, si prosegue sabato con le finali di Coppa del Mondo specialità Downhill e si chiude domenica con le finali di Coppa del Mondo specialità Cross Country.

Live music, spettacoli, eventi collaterali per migliaia di atleti e spettatori, un party non stop,  coloreranno il fine settimana.

Il pubblico è invitato  lungo i tracciati, in zona arrivo, nell’area team, nella zona expo e sulle tribune, per assistere in prima linea allo spettacolo.

L’ingresso è a pagamento nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 agosto, con tre formule differenti: un abbonamento di 2 giorni con accesso agli impianti, i biglietti validi 1 giorno per la singola specialità (downhill o cross country) sempre con accesso alla funivia, e l’abbonamento 2 giorni VIP, con zona VIP, buffet e parcheggio riservato.