MENU

26 Settembre 2017

Running · Trail Running · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

Domenica 8 ottobre ritorna la “6 Comuni Presolana Trail”

volantino 2017

Ai piedi della Presolana, un itinerario che unisce sei Comuni, attraverso mulattiere, sentieri, strade poderali e asfaltate, su un percorso di 24 km con 800 metri di dislivello positivo

Mancano pochi giorni al via della 3^ edizione di  manifestazione podistica non competitiva “6 Comuni Presolana Trail”, organizzato dalla Fly-Up Sport di Mario Poletti.

L’evento è  pensato per accogliere anche i runner meno allenati e consentire loro di esplorare i territori ai piedi del massiccio della Presolana – regina delle Orobie – divertendosi in un trail di 24 km con un dislivello positivo di soli 800 metri.

Domenica 8 ottobre 2017 il ritrovo è fissato a Castione della Presolana ​(BG) ​presso la moderna struttura del Palazzetto dello Sport ubicato in via Rucola 10. Il via verrà dato alle ore 9.30.

L’itinerario condurrà gli atleti nei comuni di Onore, Songavazzo, Cerete, Rovetta e Fino del Monte per risalire infine a Castione della Presolana e chiudere così il cerchio intorno ai sei borghi seriani.

Per iscriversi, inviare una e-mail all’indirizzo info@fly-up.it indicando i propri dati e il giorno della gara, Il pagamento della quota di iscrizione (20 euro), avverrà al ritiro del pettorale.

Hanno già inciso il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione Filippo Bianchi e Martina Brambilla nel 2015 (partenza e arrivo a Cerete) e Clemente Belingheri e Graziana Pè nel 2016 (partenza e arrivo a Rovetta).