MENU

16 Marzo 2020

Altri · Mountain Bike · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Liguria

Emergenza Coronavirus. “Superenduro MTB Pietra Ligure” posticipata a ottobre

Superenduro MTB Pietra Ligure, 2019. Foto arch. Superenduro

Rimandato il primo appuntamento di stagione del circuito di MTB per l’emergenza Covid-19

Il Circuito Superenduro MTB comunica che il primo appuntamento di stagione a Pietra Ligure è stato posticipato al 10-11 Ottobre 2020.

Sebbene la manifestazione fosse in programma per la seconda metà di Aprile, di concerto con le organizzazioni Pietra Ligure Outdoor e Finale Outdoor Resort e le autorità locali, si è deciso comunque di dare spazio e recupero a quelli che si auspica possano già essere giorni di ritorno alla normalità.

Dal comunicato stampa dell’Amministrazione Comunale di Pietra Ligure:

“L’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese impone senso di responsabilità e buonsenso. Sebbene ad oggi le restrizioni impartite dalle Autorità di Governo abbiano efficacia fino al 3 aprile e con l’auspicio che il prossimo mese la situazione possa migliorare, in via precauzionale e nel rispetto degli operatori sanitari che stanno lavorando per tutelare la nostra salute, abbiamo ritenuto doveroso rinviare. La gara dell’11 ottobre sarà un’importante occasione di rilancio per il nostro territorio, che con entusiasmo si farà trovare nuovamente pronto a mostrare al mondo bike la sua crescente offerta outdoor”.

Tutte le iscrizioni verranno automaticamente spostate alla nuova data e qualora qualcuno degli iscritti non possa prendere parte all’appuntamento di Ottobre è previsto il rimborso.