MENU

15 Marzo 2023

Altri · Slackline · Cultura

Esce “Balance. The slackline magazine”

Nuovo progetto editoriale di Versante Sud, esclusivamente in lingua inglese

L’idea di Balance. The slackline magazine è nata durante la pandemia, quando gli autori hanno sentito il bisogno di uno strumento astratto di aggregazione che unisse questa grande comunità nonostante le limitazioni imposte dal momento. Così Versante Sud annuncia l’uscita del nuovo magazine, pubblicato solo in lingua inglese.

Il progetto  di Annalisa Casiraghi, Lorenzo Delbene e Sirio Izzo ha cominciato a prendere forma “un po’ di fretta, ignari di tutti gli intoppi che potevano esserci lungo il percorso. Tre amici con un’idea chiara in testa, ma ancora poca conoscenza del settore”.

Dopo più di un anno di lavoro e tanti problemi, la rivista è ufficialmente disponibile, con un numero speciale di 120 pagine di storie da tutto il mondo, consigli e curiosità.

All’interno di “Balance” si parla di slackline e arte, avventure, impegno sociale e argomenti nerd. Conoscerete una comunità viva e sparsa in tutto il mondo, oltre a scoprire spot, trucchi, record e persone. Non mancano illustrazioni, fumetti e fotografie.

“Questo è il numero zero – spiega l’editore –  l’idea è di fare tre numeri all’anno”. Prezzo di copertina: 18 Euro. Disponibile anche in libreria.