MENU

1 Dicembre 2016

Altri · Climbing · Mountain Bike · Vertical · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Liguria

FLOW – FINALE LIGURE OUTDOOR WEEK: annunciata l’edizione 2017

FLOW. Fonte: press evento

FLOW. Fonte: press evento

FLOW, FINALE LIGURE OUTDOOR WEEK ANNUNCIA L’EDIZIONE 2017: IL PRINCIPALE OUTDOOR FESTIVAL ITALIANO SI SVOLGERÀ DAL 22 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE.

Dopo l’interesse suscitato dall’evento pilota del 2016 arriva la prima edizione di FLOW – inale Ligure Outdoor Week, il Festival italiano dello Sport Outdoor, 10 giorni di manifestazione dove assistere ad eventi sportivi e contest di altissimo livello, passeggiare tra gli stand delle principali aziende del settore e scegliere tra un grande ventaglio di attività, sportive e non.

Il Finale Ligure Outdoor Week  si svolgerà dal 22 settembre al 2 ottobre 2017, in occasione di due grandi manifestazioni internazionali, Finale For Nepal per il climbing e il trekking e l’ultima tappa della Enduro World Series di mountain bike.

Decidere di prendere parte a FLOW vuol dire scegliere di fare  un’esperienza, dedicando del tempo a se stessi e dando la possibilità al proprio corpo e alla propria mente di entrare nello spirito del festival. FLOW durerà più giorni, per dare l’opportunità a tutti i visitatori di assaporare fino in fondo un’avventura unica e “customizzabile” in base alle proprie attitudini.