MENU

23 Novembre 2016

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

FOLGRAIT SKIALP RACE 2016. Aperte le iscrizioni!

Folgrait SkiAlp Race. Fonte: facebook

Folgrait SkiAlp Race. Fonte: facebook

FOLGRAIT SKIALP RACE 2016: SI APRONO LE ISCRIZIONI ALLA GARA DI SCIALPINISMO IN NOTTURNA DEL 17 DICEMBRE

La Folgrait SkiAlp Race, gara in notturna che si sviluppa nel comprensorio sciistico degli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna in Trentino, apre le iscrizioni. La seconda edizione si correrà sabato 17 dicembre con partenza alle ore 17:30 da Fondo Grande.

Gli atleti si possono iscrivere sulle pagine del sito www.enternow.it.

Sul fronte organizzativo i responsabili del tracciato di gara, hanno iniziato a visionare il possibile percorso di gara con le prime ricognizioni sugli sci.

I PERCORSI

Da percorre ci saranno 18 chilometri con 1300 metri di dislivello, diluiti in cinque salite e altrettante discese. Un percorso adatto a tutti, un valido test di inizio stagione sia per chi vuole saggiare la propria condizione sia per chi vuole fare un allenamento.
Saranno anche allestiti due percorsi per le categorie Cadetti e Junior che lo scorso anno hanno saputo dar vita ad avvincenti battaglie sportive e portare entusiasmo e colore sulle piste di Folgaria.

QUARTIER GENERALE A FONDO GRANDE

Da questa edizione il quartier generale sarà esclusivamente a Fondo Grande, con ufficio gare, partenza e arrivo, inoltre anche il pasta party e la festa di fine gara si svolgeranno presso l’Hotel Monte Maggio.