MENU

4 Ottobre 2018

GAMS FRIENDS: i grandi della Montagna sotto la Lanterna

GAMS Frends!

In arrivo Patrick Gabarrou, Mattero Rivadossi ed Hervé Barmasse: grande attesa per Patrick il più grande alpinista classico e spirituale di Francia, per Matteo il fortissimo esploratore oltre che uno dei più forti canyoner al mondo ed Hervé lo scalatore italiano simbolo delle solitarie e della determinazione moderna con lo stampo d’un tempo.

…Al via un nuovo festival internazionale con ospiti di grandissimo livello che si avvicenderanno nei prossimi due mesi a Genova, sotto l’incredibile cornice della storica Lanterna grazie alla meravigliosa sala concessa dal Circolo Portuale.

La rassegna di questo fine 2018 alla sua prima edizione é nata dalla fantasia di Roberto Manfredi, neo presidente della sezione Cai di Sampierdarena, alpinista con trentennale esperienza, in collaborazione con il relativo gruppo alpinistico GAMS e con l’attiva partecipazione del brand SALEWA.

Gli appuntamenti saranno presentati e curati dallo scrittore esploratore Christian Roccati, patrocinati dal GISM (Gruppo Italiano Scrittori di Montagna) e dalla UISP, di cui l’autore è delegato regionale, testimonial alpinistico e istruttore nazionale.

…entrata libera: emozioni e sogni ancora più liberi!

INFO on FACEBOOK