MENU

18 Aprile 2018

Alpinismo e Spedizioni · Vertical

Giovanni Soldini e Hervé Barmasse protagonisti de “Il Coraggio di cambiare rotta-cammino”.

visual

L’evento è organizzato dall’associazione Fratelli dell’Uomo, che dal 1969 si occupa di portare aiuto e sostegno alle comunità locali del Sud del mondo.

Giovanni Soldini ed Hervé Barmasse sono la punta di diamante della vela e dell’alpinismo italiano e sono accomunati dallo spirito con cui affrontano le loro avventure.

Per questi grandi personaggi dello sport contemporaneo la salvaguardia del loro rapporto con il mare, la montagna e la vita delle persone che incontrano nelle loro sfide estreme è importante tanto quanto la meta stessa.

Mercoledì 18 aprile alle 19.00 i due sportivi saranno protagonisti dell’appuntamento “Il coraggio di cambiare rotta/cammino”. La serata è organizzata dall’Associazione Fratelli dell’Uomo e ospitata da #IconDesignTalks presso la Microsoft House in Via Pasubio 21 a Milano.

L’associazione Fratelli dell’Uomo dal 1969 si occupa di portare aiuto e sostegno alle comunità locali del Sud del mondo. Le sue azioni di cooperazione non sono mai interventi di emergenza ma puntano a tutelare le risorse naturali e le popolazioni che se ne prendono cura in un’ottica di crescita e sostenibilità nel lungo periodo. Perché anche per Fratelli dell’Uomo è tanto importante il modo con cui si arriva al traguardo quanto il traguardo stesso.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.