MENU

6 Ottobre 2017

Altri · Bike · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Veneto

Go To Bike: presentazione a Vedelago sabato 7 ottobre

Fonte: www.gotobike.it

Il concetto del km Zero applicato per valorizzare le qualità del territorio all’insegna dello slogan “andando in bici mi faccio un sacco di amici”

E’ in programma domani, sabato 7 ottobre 2017, alle ore 9:00 presso Villa Emo a Fanzolo di Vedelago (TV), la presentazione del progettoGo To Bikedi Luciano Tedesco, guida abilitata di mtb e trevigiano DOC.

La presentazione si svolge in occasione dell’evento “I Valori dello Stile – La qualità delle persone che si occupano di persone” promosso dalla Cooperativa Castel Monte.

Sostenibilità e valorizzazione delle qualità territoriali sono le principali attenzioni del progetto che strizza l’occhio ai valori storici. Originale il tour dei 100 anni dalla Grande Guerra in bici muscolare pedalata assistita E-Bike Tour. Il percorso si snoda tra il Montello sull’ultima linea difensiva italiana, l’aeroporto storico, bunker, trincee e il cimitero inglese. I temi dei tour in bici sono esclusivamente enogastronomici, non solo per gustare le bontà dei territori, ma anche per far vedere il lavoro della coltivazione dei vitigni felici tramite il confronto con gli abitanti. Tra le proposte del progetto il tour con partenza dalla palladiana Villa Barbaro di Maser per percorrere le vie più suggestive del territorio asolano. Le aziende possono aderire al progetto orientato anche al team building con pacchetti personalizzati utilizzando le E-Bike.

Per informazioni : 335/8273698 luciano tedesco lucted@gmail.com