MENU

3 Agosto 2020

Climbing · Vertical · Resto del Mondo

IFSC Connected Speed ​​Knockout: oro per Aleksandra Kalucka e Rahmad Adi

logo

L’atleta polacca e l’indonesiano si impongono rispettivamente sulla russa Elizaveta Ivanova e  l’italiano Gianluca Zodda. Al terzo posto l’italiana Giulia Randi e il russo Vladislav Deulin

La polacca Aleksandra Kalucka e l’indonesiano Rahmad Adi sono  i primi vincitori dell’IFSC Connected Speed ​​Knockout by Japan Airlines.

I due talentuosi climber hanno battuto rispettivamente Elizaveta Ivanova (Russia) e Gianluca Zodda (Italia) nella corsa per la medaglia d’oro.  Kalucka ha chiuso la gara in 7.460″ e Adi con l’impressionante tempo di  5.770″. Il podio femminile è stato completato dall’italiana Giulia Randi, che ha battuto la russa Iuliia Kaplina in finale.

Il compagno di squadra di Kaplina, Vladislav Deulin ha prevalso nella gara maschile aggiudicandosi la medaglia di bronzo e battendo il suo compagno di squadra Dmitrii Timofeev.

IFSC Connected Speed Knockout presented by Japan Airlines: gara Adi – Zodda. Fonte: IFSC

Adi ha anche segnato il miglior tempo alla fine del turno di qualificazione – fermando il cronometro a 5.762″.

L’evento è stato trasmesso in live streaming  su Facebook e YouTube e oggi 3 agosto è programmato in streaming sulla piattaforma cinese Weibo alle ore 12.00pm (GMT+8).

Hanno gareggiato atleti provenienti da Austria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Giappone, Polonia e Russia, nel turno di qualificazione iniziale, mentre la fase finale  ha seguito lo stesso modello ad eliminazione diretta di una normale Coppa del Mondo di velocità.

Risultati Finali IFSC Connected Speed Knockout 2020