MENU

11 Dicembre 2019

Ambiente e Territorio · Cultura

“Itinerando”, fiera del turismo esperienziale. A Padova dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020

Foto arch. Itinerando

La kermesse si rinnova con i Talk: incontri sull’esperienza di viaggi

Itinerando“, in scena alla Fiera di Padova dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020,  si trasforma e si arricchisce, diventando la prima fiera in Italia dedicata al turismo esperienziale. Quello che emoziona, che fa conoscere luoghi e persone, territori e tradizioni.
Quattro le sezioni: CamperExperience, dedicato a camper e campeggio, BoatExperience per il turismo nautico esperienziale, BikeTravel con tante proposte per il cicloturismo, Destinazioni per chi ama viaggiare slow, esplorare, scoprire.

Ospiti d’eccezione racconteranno in prima persona le loro esperienze di viaggio nei Talk, speciali momenti di confronto e dibattito.

La kermesse si aprirà venerdì 31 gennaio con Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la notizia su 2 ruote, mentre sabato 1° febbraio sarà la volta del “turista per caso” Patrizio Roversi e di Sergio Davì, skipper professionista e gommonauta esperto di navigazione oceanica d’avventura. Tutti e tre racconteranno la loro idea di viaggio nei Talk, anima del nuovo format della fiera.