MENU

4 Giugno 2018

Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ambiente e Territorio · Cultura

“Kilimangiaro – ogni cosa è llluminata” su RAI3. Ospiti della Raznovich, il 10 giugno, Messner e Barmasse. Guarda il video

Camila Raznovich, Kilimagiaro

Le anticipazioni dello speciale appuntamento con “Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata”, il programma condotto da Camila Raznovich

Una della novità dell’estate di RAI3 è uno speciale spin-off dedicato alla celebre trasmissione Kilimangiaro. Si tratta di “Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata“, nuovo programma  estivo condotto da Camila Raznovich.

Al via da domenica 10 giugno in prima serata (ore 20,30), quattro imperdibili appuntamenti dedicati al turismo e al viaggio con la partecipazione di ospiti illustri pronti a condividere le proprie esperienze.La Raznovich terrà compagnia ai telespettatori fino a domenica 1 luglio.

Anticipazioni Kilimangiaro Rai 3

Tra gli ospiti della prima puntata due  leggende dell’alpinismo: Reinhold Messner e Hervé Barmasse. La Raznovich accoglierà in studio anche lo scrittore Paolo Giordano, il regista Valerio Jalongo, l’astronauta Paolo Nespoli e il fisico del CERN di Ginevra Gian Francesco Giudice.

Dalla montagna al mare con Umberto Pelizzari apneista italiano che ha stabilito record mondiali in tutte le discipline dell’apnea. Presente anche la ricercatrice specializzata all’Università di Cambridge Silvia Vignolini.