MENU

4 Settembre 2017

La “mia” esperienza in montagna.

Inizio ad scrivere oggi, grazie a MountainBlog, in questo spazio Blog. Per chi non mi conosce mi occupo dal ’97 di fotografia e film di montagna, avventura. Non mi dilungo nelle presentazioni perché trovate la biografia su www.alpinfoto.it.
In questo spazio a differenza del mio blog di viaggi http://travelblog.alpinfoto.ittravelblog.alpinfoto.it, non voglio raccontare la montagna per fare informazione, bensì voglio raccontarvi il mio peregrinare per il Mondo, il mio modo di vedere l’alpinismo e la fotografia e l’arte di comunicare. Uno spazio quindi dove si parla di esperienza in montagna sia personale che professionale, visto che ho fatto della mia passione “La montagna” anche il mio “ufficio”.

Torno da una recente spedizione in Perù di cui vi racconterò prossimamente, qualcosa potere già leggerlo qui www.arrampicande.it, e da un tour di cicloturismo in Germania lungo la Romantische radweg, un giro di 475Km attraverso la Germania per giungere ai piedi delle Alpi.

Non resta che salutarvi al prossimo post. Spero di poter portare un po di emozioni e racconti e che si crei un buono scambio di commenti con voi lettori di MountainBlog.
A presto
Mirko

 

 

Guardar