MENU

24 Agosto 2017

Hiking e Trekking · Walking · L'arte di camminare · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Liguria · Toscana

Attraverso le Alpi Liguri con Marco Rosso

Fonte: attraversolealpiliguri.it

Continuano le escursioni promozionali lungo il Sentiero Liguria in Provincia di Imperia

L’iniziativa, promossa dalla Regione Liguria, propone un calendario di escursioni gratuite volte a far scoprire questo nuovo itinerario escursionistico che unisce gli estremi della regione, da Ponte San Ludovico, al confine con la Francia, fino Luni, al confine con la Toscana, fungendo anche da connessione con la Via Francigena.

Sabato 26 agosto, sul tratto che collega Sanremo a Bussana Vecchia, una bella occasione per scoprire il primissimo entroterra della Riviera dei Fiori camminando vista mare.
Qui di seguito i dati tecnici dell’escursione e i riferimenti per le iscrizioni.
26 agosto – Sanremo – Bussana Vecchia

Distanza: 9Km – Dislivello: +/- 300m – Durata: 3,5 ore

Punto e ora di ritrovo: ore 16.00 – Sanremo – Stadio Comunale

Info e prenotazioni: GAE Federica Sibilla +39 388 3495736
www.ponentexperience.it

Marco Rosso, guida ambientale escursionistica nonchè accompagnatore turistico
si affida al marchio Lowa per alimentare la propria passione. Anche per questa escursione ha scelto il modello Renegade GTX Mid, che quest’anno viene festeggiato per i propri 20 anni di presenza sul mercato.

Lowa Renegade GTX Mid

Lowa Renegade GTX Mid

La Renegade GTX Mid di Lowa è fra le calzature outdoor più vendute al mondo oramai da molti anni. E’ stata oggetto di continui miglioramenti nei dettagli, durante questi 20 anni, ma ha sempre mantenuto ferma la propria qualità costruttiva, anche grazie alla produzione basata in Europa. La suola in gomma Lowa Vibram® Renevo offre un ottimo grip sul terreno, convince per l´ottima rullata e per una grande stabilità in camminata; inoltre i due inserti in PU nella zona del tallone, a durezza differenziata, assorbono in modo ideale le sollecitazioni.

Note

Per l’acquisto di calzature da escursionismo adeguate, segnaliamo scarponcini da trekking Lowa, in vendita, in loco, presso: Pastorino Srl, corso Mario Ponzoni 96/98, Pieve di Teco (IM). Tel. 0183/36286