MENU

14 Febbraio 2017

Altri · Bike · Running · Trail Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

MARCIALONGA iscrizioni agevolate per le coppie, a San Valentino

Marcialonga Running 2016. Fonte: press

Marcialonga Running 2016. Fonte: press

MARCIALONGA CYCLING E RUNNING:  A SAN VALENTINO, SCONTI PER CHI SI ISCRIVE IN COPPIA!

Leggenda narra che un giorno San Valentino udì litigare una coppia di innamorati, allora egli vi andò incontro regalando loro una rosa, chiedendogli di riconciliarsi stringendo assieme il gambo e pregando affinché l’amore che li legava rimanesse vivo in eterno. Qualche tempo dopo la coppia si unì in matrimonio, la storia si diffuse e molti decisero di andare in pellegrinaggio dal vescovo di Terni il 14 di ogni mese. Data poi ristretta al mese di febbraio poiché proprio il 14 febbraio 273 San Valentino spirò.

In occasione della festa degli innamorati di oggi, le coppie che si iscriveranno in giornata all’undicesima edizione della Marcialonga Cycling Craft e alla quindicesima della Marcialonga Running Coop potranno usufruire di uno sconto speciale di 20 euro, saldando in coppia le quote d’iscrizione rispettivamente a 50 euro anziché 70 euro per la competizione ciclistica del 4 giugno, oppure a 40 euro anziché 60 euro per la sfida podistica in programma il 3 settembre.

Marcialonga Cycling Craft 2016. Fonte: press

Marcialonga Cycling Craft 2016. Fonte: press

La Cycling Craft è suddivisa negli itinerari scenografici di 135 km ed 80 km ed ogni anno “richiama all’ordine” migliaia di cicloamatori, anticipata in quest’edizione da un’ulteriore chicca, una gara a scatto fisso valevole per il Campionato Nazionale ACSI che si svolgerà venerdì 2 giugno nel centro del comune trentino di Predazzo.

La Marcialonga Running Coop è invece una suggestiva ‘passeggiata’ di 26 km ed un inno alla libertà e alla leggiadria della corsa, con partenza da Moena ed arrivo a Cavalese (TN). Per entrambe sono inoltre previste Minicycling e Minirunning, completando così una serie di iniziative per tutta la famiglia ora dedicate anche ai figli di competitors ed appassionati. La Running Coop 2017 collaborerà inoltre con “Sport Senza Frontiere Onlus”, associazione nata con l’obiettivo di portare lo sport in luoghi poco fortunati.

Info