MENU

15 Aprile 2020

Cultura

“Il meglio è domani”. Sport Marketing live webinar – 16 aprile 2020 ore 18:00

Locandina

“E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato” (Albert Einstein – Come io vedo il mondo – 1934)

In un periodo difficile come questo, il team di consulenti specializzati nello Sport Marketing & Brand Communication formato da Andrea Annunziata, Flavia Chiarelli e Mirko Sotgiu, metterà a disposizione degli attori dello sport le proprie competenze in un momento di confronto online.

“Il meglio è domani” è un incontro di formazione online gratuito sulle tematiche dello Sport Marketing dedicato ad atleti, sportivi professionisti, dirigenti di Federazioni, A.S.D. ed enti di promozione sportiva. Un’occasione formativa che approfondirà anche i temi dell’immagine e comunicazione sportiva professionale.

Nuove opportunità si celano dietro l’orizzonte, siamo in un momento di cambiamenti epocali, in particolare per lo sport italiano. Mai come ora è importante essere capaci di adattarsi alle nuove situazioni e reagire in modo coordinato e efficace rispetto alle altre realtà. Non ci si può più permettere di farsi cogliere impreparati.

Il webinar gratuito sarà accessibile online dalle ore 18:00 il 16 aprile 2020, tramite piattaforma Zoom.us per un massimo di 90 partecipanti che dovranno preventivamente richiedere l’iscrizione entro le 17:30 del 16 aprile 2020.

Per registrarsi all’evento occorre inviare richiesta a: info@sporthink.it o iscrivendosi direttamente al link: https://mailchi.mp/da7751a73585/webinarsporthinkregistration

Gli speaker dell’evento:

Andrea Annunziata
Sport-Marketing Federazioni e Società Sportive
Presente nel marketing sportivo dal 2006, collabora con varie realtà sportive a livello nazionale anche a supporto di eventi di caratura internazionale.

Flavia Chiarelli
Sport-Marketing Atleti e Aziende
Si occupa di comunicazione e marketing sportivo dal 2010: dopo un lungo trascorso aziendale, collabora con atleti e brand sportivi per sviluppare l’attività e l’immagine on&offline.

Mirko Sotgiu
Visual Comunication
Giornalista, regista e fotografo, opera nel settore del turismo esperienziale e sport outdoor.