MENU

26 Settembre 2019

Ambiente e Territorio · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Rifugi · Parchi Regionali · San Martino di Castrozza

Il meraviglioso autunno delle Pale di San Martino

Salewa get vertical by Anton Brey

Continuano i fine settimana in quota e nella natura nel Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino

Se pensavate di dover appendere al chiodo zaino e scarponi da trekking, vi sbagliavate: la stagione delle camminate in quota continua sulle Pale di San Martino, con impianti e rifugi aperti nei weekend fino al 13 ottobre!

I fine-settimana del 28-29 settembre, 5-6 e 12-13 ottobre sono un’occasione perfetta per poter ammirare i caldi colori autunnali del foliage, immersi nella natura del Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, ed approfittare delle belle giornate di sole per salire sull’Alpe Tognola (2.000 m) o sull’Altopiano delle Pale (2600m) con gli impianti di risalita (rispettivamente Tognola e Colverde – Rosetta).

Ad aspettarvi, panoramici itinerari e l’accoglienza tipica dei rifugi alpini Rosetta, Pradidali, Velo della Madonna, Mulaz, Canali – Treviso, dove poter assaporare i piatti della tradizione locale e fare il pieno di energia, oltre ad una serie di eventi speciali in cui la protagonista assoluta sarà la montagna. A vostra disposizione durante i tre weekend autunnali anche le navette gratuite verso Val Canali e Val Venegia, ottimi punti di partenza per panoramici trekking e fiori all’occhiello del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.

Gli amanti di downhill potranno inoltre approfittare dell’impianto Tognola per avventurarsi lungo le adrenaliniche discese della San Martino Bike Arena.

Clicca qui per programmare al meglio la tua vacanza: https://www.sanmartino.com/it/dove-dormire-autunno/