MENU

8 Novembre 2019

Altri · Michelin Soles · Michelin Soles

Michelin e Garmont a EICMA 2019 presentano il nuovo modello Wheelie.

A EICMA 2019 Michelin e Garmont presentano insieme il nuovo modello Wheelie. Per il lancio uno YouTuber d’eccellenza: Andrea Pirillo. L’appuntamento è previsto venerdì 8 novembre alle ore 16.00 presso lo stand Michelin (PAD. 18 – Stand G69)

Per la presentazione del nuovo modello Wheelie, studiato in partnership da Garmont e Soles by MICHELIN, oggi, venerdì 8 novembre alle ore 16.00 presso lo stand Michelin (PAD. 18 – Stand G69), sarà presente Andrea Pirillo, motorsport YouTuber e Ambassador Michelin con più di 360.000 iscritti sul suo canale.

Andrea incontrerà fan e curiosi per provare il simulatore “MotoGP”. Un’occasione unica per toccare con mano i nuovissimi Garmont Wheelie equipaggiati con suola Michelin, ispirata dagli pneumatici Michelin Alpin e capace di assicurare un’ottima aderenza, stabilità e trazione su qualsiasi superficie.

Le scarpe sono perfette per il motociclista urbano alla ricerca di protezione e comfort, grazie al taglio mid che assicura maggior sostegno, una tomaia resistente e durevole, la sicurezza di para-malleoli e il rinforzo interno nella zona del cambio marcia. Solo 122 paia, in edizione limitata, numerate e pre-ordinabili sull’e-commerce di Garmont.

Si potrà scegliere tra Wheelie: Fantic e AP22. All’interno della scatola sarà presente un gadget personalizzato Pirillo. Prezzo al pubblico: 189 euro.

INFO: Soles by Michelin