MENU

30 Maggio 2016

Wellness · Italia · Lombardia

MOUNTAIN ATHLETICS TRAINING. Milano, 15 giugno 2016

Locandina 2016

Locandina 2016

PREPARATEVI CON THE NORTH FACE® A RAGGIUNGERE I VOSTRI TRAGUARDI OUTDOOR: APPUNTAMENTO IL 15 GIUGNO A MILANO CON IL “MOUNTAIN ATHLETICS TRAINING”

Siete appassionati di sport all’aria aperta? Vi state preparando per una maratona? Per una gara di bici? Per un’arrampicata o un trekking?
O semplicemente volete allenarvi outdoor, in compagnia, con il supporto di un trainer esperto?

Allora non perdetevi l’appuntamento con la tappa milanese del Mountain Athletics Training di The North Face.

L’evento, organizzato in collaborazione con Cisalfa Sport, si terrà mercoledì 15 giugno.

L’appuntamento è alle 18.30 presso lo store Cisalfa Sport, recentemente riaperto dopo un approfondito restyling, in Piazza Pattari (MM1 Duomo). Il concept innovativo del nuovo flagship store combina stampe grafiche in bianco e nero ad un design industriale, creando un ambiente ricercato e moderno che trasmette tutta l’autenticità dello Sport.

COME PARTECIPARE

I partecipanti al “Mountain Athletics Training” dovranno presentarsi allo store già in tenuta da allenamento.

Dopo la registrazione e la consegna del welcome pack, si terrà una breve presentazione della Collezione Mountain Athletics di The North Face, appositamente pensata per il training e creata per preparare gli amanti delle avventure outdoor alle loro prossime sfide.

Alle 19.15 il team si recherà al Parco Sempione (Arena Civica) dove si svolgerà il Mountain Athletics training guidato da personal trainer specializzati.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico previa registrazione a questo link (fino ad esaurimento posti).