MENU

21 Agosto 2018

Running · Trail Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Veneto

Nel centro storico di Feltre, torna l’Urban Trail

logo

Venerdì 24 agosto alle ore 20, prende il via la quarta edizione del trail notturno

Venerdì 24 agosto,  ritorna sulle vie storiche di Feltre, l’Urban Trail, un percorso cittadino di 10 chilometri da fare in solitudine, sfidando se stessi, o camminando in compagnia. Tutti avranno la possibilità di scoprire la città per provare nuove emozioni e fermare, anche solo attraverso uno sguardo, paesaggi nuovi, filtrati dalla luce del calare della sera.

Illuminati dalla luce delle lampade frontali (obbligatoria) sarà possibile percorrere tracciati inesplorati e vedere con occhi nuovi luoghi forse già incontrati. I luoghi toccati dalla manifestazione saranno il percorso della Sentinella, le caratteristiche scalette vecchie, le Beccherie, il Pascolet, il Bus de l’och poi, San Rocco, il castello, piazza Maggiore, e lo sterrato del bosco Drio le rive.

Una sfida nata del 2015 organizzata dall’Associazione Giro delle Mura Città di Feltre sotto l’egida del CSI, con il patrocinio del Comune di Feltre.

Chi vorrà confrontarsi con il cronometro potrà farlo nella gara competitiva, mentre le famiglie e tutti gli altri appassionati potranno semplicemente camminare senza pensare alla classifica.

Programma

Ritrovo/Briefing alle ore 19.50 in prossimità della partenza
Partenza Gara competitiva ore 20.00
Partenza Camminata/Passeggiata ludico motoria partenza libera dalle 20.05 alle 20.10

Il tempo limite per completare la gara è di 2h30m, terminato il quale si conclude il controllo di arrivo.