MENU

3 Giugno 2020

Altri · Bike · Mountain Bike

E’ online BiciSito: un portale con quasi 1000 rivenditori con officina specializzata

Fonte: BiciSito.it

Il nuovo portale è rivolto a tutti gli appassionati di bici

E’ online il portale  BiciSito, destinato a diventare un punto di riferimento tra gli appassionati del mondo bike e non solo. Nasce con l’intento di riunire, in un unico grande contenitore, i principali rivenditori di bici italiani con officine specializzate.

Offre all’utente finale la possibilità di poter scegliere, in base alla geolocalizzazione o al tipo di servizio richiesto, tra quasi 1000 rivenditori con officine certificate dalle principali aziende della Bike Industry.

BiciSito infatti aggrega solo i rivenditori che partecipano ai corsi di aggiornamento promossi dalle aziende. Questo perché l’aggiornamento costante è sinonimo di assistenza di qualità, professionalità ed efficacia.

Il servizio è totalmente gratuito e a disposizione del consumatore.

“BiciSito” è un progetto Taking Off, società di riferimento nel mondo della Bike Industry.

Un funzionamento semplice ed intuitivo

Basta inserire, nella search box, la località dove si vuole cercare un rivenditore specializzato, selezionare la categoria di assistenza desiderata e avviare la ricerca. BiciSito mostrerà l’elenco dei rivenditori disponibili in un raggio di 50km dalla location scelta.

Entrando nelle singole pagine dedicate a rivenditori con officina sarà possibile trovare tutte le informazioni di contatto, siti internet, pagine social e tipologia di servizi di assistenza certificati.