MENU

29 Novembre 2017

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

“Open Day”! Dal 17 dicembre, si impara a sciare gratis in Lombardia!

locandina 2017

Le scuole di sci (alpino, nordico) e snowboard della Lombardia il 17 dicembre apriranno le porte ai bambini e agli adulti con lezioni gratuite

E’ stata programmata per domenica 17 dicembre 2017, la decima edizione dell’Open Day, un’intera giornata in cui i professionisti della neve lombardi saranno a disposizione per lezioni collettive gratuite di 2 ore dedicate ai bambini e agli adulti nelle discipline dello sci alpino, dello sci nordico, dello snowboard, del telemark e anche per bambini diversamente abili. Le Scuole aderenti all’iniziativa sono 60.

È un’occasione interessante per mamme e papà che intendono avvicinare i propri figli alla neve, allo sport e alle  località montane della Lombardia, e per loro stessi per acquisire dalle prime nozioni sciistiche a quelle più avanzate. Un’opportunità pertanto per capire come si svolge una lezione di sci (alpino e nordico) o snowboard sulla neve e incentivare l’afflusso nelle scuole, dando il via a una stagione in sicurezza grazie ai professionisti della neve.

Per aderire all’Open Day è necessario contattare la Scuola Sci o Snowboard a voi più vicina. La scuola fornirà tutte le indicazioni utili.

L’elenco delle scuole