MENU

14 Dicembre 2016

Altri · Mountain Bike · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

ORTLER BIKE MARATHON: talk show a Malles con Paulissen e Pallhuber il 14 dicembre

Ortler Bike Marathon 2016. Fonte: ortler-bikemarathon.it

Ortler Bike Marathon 2016. Fonte: ortler-bikemarathon.it

ORTLER BIKE MARATHON 2016: TALK SHOW A MALLES CON PAULISSEN E PALLHUBER PER LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA EDIZIONE

Viene presentata oggi, 14 dicembre,  la terza edizione della Ortler Bike Marathon in programma il 3 giugno 2017. La conferenza si terrà presso la Kulturhaus di Malles (BZ), alle ore 19,30.

A raccontare le emozioni della sfida venostana ci saranno due ospiti d’eccezione, il due volte vincitore della gara (2015 e 2016) ed ex campione del mondo marathon Roel Paulissen, e l’altoatesino Hannes Pallhuber, trionfatore nel percorso ‘classic’ di 51 km dello scorso giugno.

“Come si vince la Ortler Bike Marathon?” verrà chiesto a Paulissen e Pallhuber questa sera, ed entrambi i protagonisti sveleranno i segreti della mountain bike e della prova, raccontando come si preparano e quali sono le sensazioni che si provano nell’affrontare una competizione agonistica fra gli spettacolari paesaggi dell’alta Val Venosta.

I due atleti scenderanno per una sera dalla mountain bike, indossando i panni di una coppia di ‘show men’, ma competente in materia, quando verrà lasciato spazio ai presenti per le domande e curiosità.

ORTLER BIKE MARATHON 2017

La cittadina medievale di Glorenza (BZ) sarà nuovamente teatro di partenza della prossima Ortler Bike Marathon, prima che i concorrenti proseguano alla volta degli itinerari di gara di 51 km di lunghezza e 1600 metri di dislivello (classic) e di 90 km e 3000 metri di dislivello (marathon).

Il comitato organizzatore ricorda inoltre che ogni partecipante dovrà scegliere il percorso al momento dell’iscrizione, effettuare la scelta nel corso della gara non sarà possibile.

Info