MENU

12 Dicembre 2017

Ambiente e Territorio · Outdoor Expo 2018 · Appennini · Aree Montane · Emilia Romagna · Italia

“Outdoor Matching Day”, nuovo appuntamento per il B2B. A BolognaFiere, il 2 marzo 2017

visual 2018

Nasce un nuovo appuntamento B2B dedicato ai professionisti del turismo outdoor

La vacanza attiva a contatto con la natura è uno dei trend più vitali degli ultimi anni. Da marzo 2018, i professionisti che si occupano di turismo outdoor possono contare su un nuovo, importante appuntamento B2B: Outdoor Matching Day, in programma il 2 marzo 2018 nell’ambito di Outdoor Expo.

Outdoor Matching Day nasce come opportunità commerciale B2B per gli espositori ed i co-espositori di Outdoor Expo, l’evento fieristico organizzato da BolognaFiere che dal 2 al 4 marzo popolerà i padiglioni fieristici di Bologna con oltre 120 espositori e un ricco programma di gare, spettacoli, demo, contest, corsi di avviamento per le discipline outdoor più conosciute e anche per quelle più inconsuete.

arch. Outdoor Expo

Sono oltre 50 i Buyer turistici specializzati nell’organizzazione di vacanze attive outdoor, fra Tour Operator, Sport Event Organizer, Federazioni e Associazioni Sportive, provenienti da Italia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Nord Europa, Benelux, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca, Rep. Baltiche, Russia. Gli incontri di Outdoor Matching Day si svolgeranno agli stand espositivi, con la visita diretta a cura dei Buyer, che sono tenuti ad intrattenere minimo 16 incontri siglati dall’espositore in un’apposita agenda.