MENU

9 Febbraio 2017

Climbing · Freestyle e Freeride · Hiking e Trekking · Running · Ski · Trail Running · Walking · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

OUTDOOR SHOP TEST 2017 anticipato al 9 e 10 luglio

manifesto 2017

manifesto 2017

OUTDOOR SHOP TEST 2017. SVELATE LE PRIME NOVITÀ

A pochi mesi dalla fine della seconda edizione, Outdoor Shop Test, l’unico evento italiano B2B dedicato all’outdoor dove esposizione e prove materiali outdoor si incontrano, è pronta a ripartire con tante importanti novità.

La più importante, senza dubbio, riguarda la data. Dopo un attento confronto con aziende espositrici, negozianti ed operatori del settore, l’organizzazione ha deciso di anticipare l’edizione del 2017 al mese di luglio, nelle giornate di domenica 9 e lunedì 10 luglio.

Tra le motivazioni principali c’è l’anticipo, da metà luglio alla fine di giugno, della fiera europea di riferimento del settore outdoor: OutDoor Show di Friedrichshafen.
L’obiettivo di Outdoor Shop Test è infatti quello di confermarsi come evento di riferimento per il mercato italiano: l’appuntamento imperdibile per aziende e dealer in cui ritrovarsi e confrontarsi sui materiali delle nuovi collezioni.

arch. Outdoor Shop Test

arch. Outdoor Shop Test

Il tutto confermato per il secondo anno a Cavalese (TN), nel cuore della Val di Fiemme, uno dei tesori Outdoor dell’Italia, in grado di offrire servizi, trail, falesie, hotel di alta qualità e strutture idonee e all’avanguardia per lo svolgimento ideale dei test materiali.

Altra importante novità riguarda le giornate di svolgimento dei test materiali: per ridurre significativamente la sovrapposizione dell’evento con le giornate di apertura dei negozi, le giornate di test a partire da questa edizione saranno la domenica (9 luglio) ed il lunedì (10 luglio). Per l’8 luglio è previsto invece l’arrivo delle aziende e l’allestimento del villaggio test.

Ricordiamo che Outdoor Shop Test è il primo e unico test materiali solo trade in Italia dedicato all’outdoor.