MENU

8 Giugno 2017

Altri · Bike · Boulder · Slackline · Vertical · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

“PataBlock” a Cles (TN), domenica 23 luglio 2017

arch. Patablock 2015

Quarta edizione dello street boulder contest. Nella stessa giornata, esibizioni di  discipline sportive di strada

Domenica 23 luglio si svolge a Cles (TN), la 4^ edizione di “PataBlock, street boulder contest che, fin dal primo pomeriggio, vedrà impegnati gli appassionati di arrampicata su fontane, muri, scale ed archi del centro cittadino.

La kermesse non è rivolta solo ai più esperti, ma anche a neofiti, con difficoltà dei blocchi adatte a tutti. La descrizione e la mappa dei tracciati sarà disponibile sui dispositivi mobili  che potrete scaricare gratuitamente dal sito www.trekking-etc.it/

Oltre alle sfide dei climber, durante tutta la giornata, sarà possibile assistere ad una serie di esibizioni inerenti altre discipline sportive di strada: lo slackline, il monociclo, il parkour, la danza aerea e il bike trial.

L’evento è organizzato da Smarano Climbing in collaborazione con la Proloco e con il patrocinio del Comune di Cles.

Esibizioni in programa

Domenica si esibiranno le ginnaste dell’associazione NASOALLINSU’ con i loro TESSUTI AEREI in una danza acrobatica; gli atleti del BRUTAL TEAM UNICYCLE con funamboliche evoluzioni trial e flat sui loro monocicli;  il team della SPIDER SLACKLINES con una HIGH-LINE sospesa sopra la piazza e in spericolate acrobazie sulle TRICK LINES; il campione di MTB freestyle Daniele Fantelli in un BIKE TRIAL SHOW di altissimo livello e il gruppo clesiano SHADOW RUNNER con il loro PARKOUR acrobatico.