MENU

20 Aprile 2017

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Trofeo Mezzalama 2017 · Polartec

Polartec al Mezzalama 2017:
Designing the Impossible

Il Trofeo Mezzalama è dietro l’angolo, così Polartec & Dynafit hanno seguito Benedikt Böhm, General Manager Dynafit ed atleta di spessore, durante i suoi allenamenti in preparazione di una delle più belle e prestigiose gare di sci alpinismo al Mondo, per capire come l’innovazione incontra la storia in una sfida tecnologica e sportiva al limite delle proprie possibilità.

Un viaggio dietro le quinte per raccontare come ci si prepara ad una sfida come il Trofeo Mezzalama e scoprire cosa c’è dietro lo sviluppo della collezione Dynafit Mezzalama in Polartec Alpha. Una capsule collection che rappresenta la perfetta sintesi della filosofia Dynafit e della capacità innovativa di Polartec di rivoluzionare il tradizionale concetto di isolamento termico, per affrontare le condizioni estreme di alta montagna. Grazie alla grande versatilità del tessuto Polartec Alpha, la collezione Mezzalama abbina elevata traspirabilità in salita e perfetto isolamento e protezione in discesa, regolando così la temperatura corporea dell’atleta in tutte le fasi dell’attività, e conservando nel contempo le caratteristiche di leggerezza, comfort e ridotto ingombro.

Il Trofeo Mezzalama, storica e prestigiosa gara di scialpinismo attraverso il ghiacciaio del Monte Rosa, è il terreno ideale per raccogliere una simile sfida e superare i propri limiti.

INFOPolartec