MENU

3 Febbraio 2017

Boulder · Climbing · Vertical · Insight · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Veneto

“REBUILD BOULDER” AL KING ROCK! Verona, 23 febbraio 2017

locandina

locandina

“REBUILD BOULDER”: L’INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA FA TAPPA A VERONA, ALLA PALESTRA KING ROCK.

E’ partita da Roma e sta attraversando tutta l’Italia la staffetta di solidarietà di Rebuild Boulder, il ciclo di gare finalizzato a raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

Di palestra in palestra, su e giù per lo Stivale: così si sta muovendo l’iniziativa itinerante che in questi mesi sta facendo dell’arrampicata uno strumento prezioso per sostenere le popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia il 24 agosto del 2016 e che, ancora oggi, continua ad essere flagellato da un interminabile sciame sismico.

Il progetto consiste in un ciclo di gare finalizzate a raccogliere denaro da destinare alla Protezione Civile. Ideatori e promotori, Stefano Vittori (designer) e Marco Iacono (gestore della palestra Monkey Island di Roma), i quali, instancabilmente, da mesi dedicano energie e risorse per coinvolgere associazioni sportive, professionisti dell’arrampicata ed appassionati.

Palestra King Rock, Verona. Fonte: facebook

Palestra King Rock, Verona. Fonte: facebook

Il 23 febbraio 2017 toccherà alla palestra di arrampicata King Rock di Verona raccogliere il testimone e correre per raggiungere un grande obiettivo.
Nella palestra veronese già fervono i preparativi: dalle tracciature, all’organizzazione della festa di Carnevale abbinata al contest, alle premiazioni, alla musica, all’intrattenimento.
Perché le paure e le difficoltà si affrontano con energia, tenacia e generosità. Ma anche con un sorriso rivolto ad un domani tutto da ricostruire. Insieme.

Info:  Rebuild Boulder Carnival Party